Dove comprare visualizzazioni su Youtube: Pro e Contro e classifica migliori siti 2021
Le nuove generazioni, come è sempre accaduto, hanno preso dei modi di comportarsi differenti da quelle precedenti, uno di questi è il modo in cui trovano l’intrattenimento giornaliero, ma non solo, anche nel modo in cui si informano ad esempio attraverso Youtube. LumaMarketing.it ha deciso quindi di pubblicare un articolo per chi si chiede dove comprare visualizzazioni su Youtube.
Se qualche anno fa era assolutamente normale informarsi tramite i programmi tv di approfondimento e intrattenersi con delle soluzioni offerte in tv, magari a cadenza settimanale, oggi tutto è stato stravolto verso l’online, a tal punto da coinvolgere nel cambiamento persino molti adulti, condizionandone il comportamento e alcune preferenze.
Il luogo, o meglio, la piattaforma che ha oltremodo contribuito in questo processo di digitalizzazione, dove si può reperire un contenuto in qualsiasi ora del giorno o della notte, anche riproponendolo in maniera per l’estrema maggioranza gratuita, è Youtube, un social network d’intrattenimento, ma anche dove è possibile reperire una quantità spropositata di informazioni su un’infinità di argomenti.
Youtube è stata senza dubbio e rimane un’opportunità straordinaria, un’opzione anche lavorativa per molti, il mezzo che ha dato voce davvero a tutti in ogni caso, a chi si è esposto con costanza e con un’idea ben precisa.
Crescere sulla piattaforma potrebbe non essere così semplice e immediato ormai, ma vi sono varie strategie di social media marketing per la crescita esponenziale che possono essere supportate per esempio capendo come e dove comprare visualizzazioni su Youtube per sfruttare una leva persuasiva nei confronti del pubblico in termini di emozioni legate ai numeri e quindi all’interesse suscitato.
Una strategia di marketing per il tuo canale Youtube ti permetterà di ottenere visualizzazioni, iscritti e mi piace per il tuo canale youtube. Sei curioso di conoscere la classifica degli youtuber italiani più famosi? LumaMarketing ha stilato la classifica!
Ora andremo ad introdurre le principali motivazioni per cui comprare views youtube risulta essere un’ottima scelta di strategia, in seguito andremo a contestualizzare anche le motivazioni per cui potrebbe non essere la migliore opzione per tutti.
Dove comprare visualizzazioni su Youtube
Comprare visualizzazioni su Youtube – I PRO
- A livello di prova sociale ci sarà un boost importante di credibilità: l’aumento delle statistiche relative alle visualizzazioni, può sicuramente comportare ad un incremento delle interazioni come like, commenti e iscritti, soprattutto può invogliare gli utenti a guardare il video, aspettandosi un contenuto interessante.
- A livello algoritmico ci possono essere delle facilitazioni per rendere maggiormente visibile il contenuto: in special modo nella fase iniziale dell’uscita di un video, vengono premiate tutte le interazioni che avvengono per poter indicizzare il filmato, per questo diventa importante dove comprare visualizzazioni su Youtube, poiché come vedremo, non solo la quantità ma anche la possibilità di acquistare views italiane potrebbe influire sull’intelligenza artificiale che rende più o meno visibile un video. Dunque maggiori visualizzazioni all’inizio dell’uscita di un filmato possono aiutare in maniera reale la sua propagazione sulla piattaforma, anche grazie ovviamente alle parole chiave che sono inserire nel titolo e anche quelle inserite come tag a livello interno dal creator studio.
- Nel caso di video promozionali, si possono creare strategie di marketing dedicate molto profittevoli: come ti sarà già molto probabilmente capitato di vedere su Youtube, a volte potresti trovare alcuni video, magari anche sponsorizzati e non solo con le visualizzazioni aumentate, che esprimono un prodotto o servizio specifico, per poi offrire una chiamata all’azione su un sito web esterno o una chiamata all’acquisto, in questo caso la leva delle visualizzazioni si presenta come una soluzione complementare potenzialmente molto efficace per portare alla visione e aumentare le probabilità della conversione ricercata.
Quando non conviene comprare visualizzazioni su Youtube – I CONTRO
- Le visualizzazioni acquistate potrebbero andare a diminuire con il tempo: anche in questo caso il dove comprare visualizzazioni su Youtube diventa decisamente importante per ovviare più efficacemente a questo contro, poiché se non si utilizzano dei siti affidabili che utilizzano una garanzia di ripristino a 30 giorni, ovvero che se nel caso ci fossero delle perdite di views contenute nel primo mese, queste potrebbero essere risanate gratuitamente previa verifica, si rischia di investire del denaro senza riuscire ad ottenere i risultati sperati, bisogna affidarsi in buone, anzi ottime mani, proprio per questo motivo abbiamo preparato quest’articolo.
- Tante visualizzazioni comprate non ti trasformeranno in una star: è necessario utilizzare l’acquisto di views in maniera ottimale e non esagerare pensando che questo sia il segreto del successo, poiché non lo è. L’importante è dare visibilità a dei contenuti validi, in ottica del lungo periodo, oppure per delle particolari sponsorizzazioni o strategie ben definite, la costruzione di una community sulla piattaforma dovrebbe essere l’obiettivo, mentre ci sono vari mezzi che possono aiutare se usati correttamente. Ti diremmo infatti di diffidare da chi offre false promesse, ma in questo caso siamo andati a selezionare direttamente le migliori soluzioni dove comprare visualizzazioni su Youtube e abbiamo preparato una vera e propria classifica, facendo la ricerca al posto tuo, per evitare di incappare in spiacevoli sorprese.
Ora siamo finalmente giunti nella parte tanto attesa dove andiamo a descrivere nel dettaglio la top 3 di quelli che secondo noi sono le migliori soluzioni online per i nostri lettori per acquistare servizi come comprare views Youtube.
La classifica dei migliori siti dove comprare visualizzazioni su Youtube
1. CompraSocial.me
Nel caso avessi letto altre guide o articoli sul nostro sito, potresti aver notato che questa piattaforma è citata svariate volte, ebbene il motivo è proprio la sua affidabilità completa e che in generale la rende a nostro parere la migliore soluzione in assoluto per vari motivi:
PRO di CompraSocial.me:
- Semplicità assoluta: letteralmente a prova di neofita, il sito web si fa apprezzare per la chiarezza con cui riesce a illustrare la grande quantità di servizi offerti, divisi e descritti molto accuratamente e in un linguaggio comprensibile a tutti. È veramente complesso perdersi in una piattaforma così intuitiva e guidata.
- Risparmio assicurato con qualità elevata e garanzia rimborso: vi è la possibilità di ricevere una moneta virtuale denominata cristallo ad ogni euro speso sulla piattaforma. Queste monete virtuali sono cumulabili e spendibili per ulteriori servizi nel miglior sito dove comprare visualizzazioni su Youtube e possono quindi rappresentare una soluzione che viene anche incontro al portafoglio, senza perdere di qualità. Inoltre è reso valido il rimborso per eventuali perdite di interazioni acquistate nel limite dei 30 giorni, come solo i migliori servizi offrono.
- Supporto in italiano: cura del cliente ottima, in lingua italiana, senza trovare brutte sorprese ti puoi interfacciare con il supporto per ogni evenienza del caso in maniera diretta ed esaustiva.
CONTRO di CompraSocial.me:
- Rare volte il sito può subire dei leggeri ritardi di navigazione: se pur non in maniera eclatante, ne tantomeno usuale, possono verificarsi nei rallentamenti nella visualizzazione del sito.
- Non al massimo su tablet: al giorno d’oggi è fondamentale che il funzionamento di tutto ciò che si trova online sia esemplare, soprattutto in ambito mobile che ormai la fa da padrone, e fin qui ci siamo, ma sicuramente è un contro non avere un’interfaccia che possa garantire la migliore espe rienza per l’utente quando si utilizza il tablet, essendo ormai una modalità ampiamente utilizzata.
2. SocialAds.eu
La piattaforma più grande di quelle citate e una delle maggiori a livello europeo e internazionale in termini di servizi offerti e anche in questo caso l’agenzia è presente da svariati anni. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche di maggior rilievo:
PRO di SocialAds.eu:
- Prezzi molto allettanti: considerando sia la più longeva tra le agenzie presentate dove comprare visualizzazioni su Youtube e anche la più blasonata, è forse quella non i prezzi migliori sotto certi punti di vista, anche se la sua grandezza ne penalizza altri aspetti fondamentali come vedremo tra poco.
- Descrizione ottima di ogni servizio e delle sezioni ad argomenti specifici: da segnalare anche che nonostante l’ampiezza dell’offerta, non viene a mancare la qualità delle informazioni esposte, molto importante come aspetto e da sottolineare poiché denota un interesse al dettaglio che è sinonimo di affidabilità.
- Possibilità di pagamento in molte più modalità: potrebbe essere comunque un plus poter pagare in molti modi piuttosto che in uno solo, anche se ormai siamo nell’era del digitale e degli acquisti online, non dovrebbe essere più un problema possedere anche più di una carta di credito.
CONTRO di SocialAds.eu:
- Alcuni servizi hanno solo 10 giorni di garanzia disponibile: al contrario delle altre opzioni che in ogni caso presentano 30 giorni di garanzia.
- Servizi non disponibili di frequente: per via dell’enorme richiesta, si possono trovare delle condizioni in cui alcuni servizi sono momentaneamente inagibili.
- Non mostra chiarezza necessaria con utilizzo da mobile: una cosa che impatta molto sulla nostra valutazione, il mobile dovrebbe essere l’esperienza che non dovrebbe avere il minimo impedimento, invece risulta non ottimale.
3. BCubeAgency
Questa piattaforma è ormai piuttosto conosciuta online per la sua affidabilità e sicuramente è tra le migliori dove comprare visualizzazioni su Youtube, tanto da averla posizionata al secondo posto come preferenza di consiglio per l’utilizzo dei nostri lettori, scopriamo ora nel dettaglio ogni motivazione:
PRO di BCubeAgency:
- Uno storico di tutto rispetto: una credibilità costruita nel corso degli anni che sicuramente pone questa piattaforma ad un livello elevato di fiducia e l’esperienza di chi la usa è poi rinfrancata anche dalla veridicità di questa fama.
- Sicurezza di pagamento in più modalità: ovviamente anche la precedente opzione, essendo al primo posto, gode di un processore di ricezione di pagamenti molto sicuro, Stripe, ma permette l’utilizzo di sole carte di credito, in questo caso si può pagare anche con HiPay.
- Molto intuitiva e anche questa soluzione offre un sistema di retribuzione premi, oltre alla garanzia 30 giorni: dei pro che sono simili all’opzione descritta in precedenza, sinonimo che queste caratteristiche sono imprescindibili in questo ambito, sicuramente ottime notizie per i potenziali utilizzatori.
CONTRO di BCubeAgency:
- Assistenza che sicuramente non è delle migliori: nota dolente, coperta dalle molte cose positive che questa soluzione offre, ma per questo non può essere in cima alle nostre preferenze, riteniamo che l’assistenza sia un cardine troppo fondamentale per piattaforme dove comprare visualizzazioni su Youtube, nelle quali in ogni caso possono insorgere delle incomprensioni o in rari casi dei ritardi o dei disguidi, purtroppo abbiamo constatato che questa agenzia pecca del supporto ai clienti, ma per fortuna tutto funziona quasi sempre egregiamente.
- Non si trova la massima chiarezza di descrizione in alcuni servizi offerti: in generale possiamo affermare che lo storico di questa società online è piuttosto forte anche per poter far passare in secondo piano che in alcuni casi si possono trovare pecche di copywriting, ovvero si può incorrere in alcune scritture piuttosto superficiali nelle descrizioni di ciò che un servizio può realmente offrire e non vi è quindi l’uso di un linguaggio comprensibile per tutti sempre.
Le conclusioni di LumaMarketing.it
Giunti alla fine dell’articolo abbiamo sviscerato ogni possibile soluzione consigliata da intraprendere su dove comprare visualizzazioni su Youtube nel 2020-2021, e ovviamente nel caso ci fossero delle novità degne di nota noi saremo qui per riportarle ai nostri lettori, ai quali cerchiamo di dare il miglior servizio di formazione e informazione sulle tematiche della crescita sui social network.
Dopo la lettura di questo articolo ci auguriamo tu possa essere in grado di scegliere la soluzione perfetta al tuo specifico caso, inoltre ti invitiamo ad approfondire attraverso la referenza inserita in questa guida, per essere anche guidato/a all’acquisto delle visualizzazioni passo dopo passo per non incontrare la minima difficoltà durante il tuo percorso.
Ti ringraziamo per l’attenzione alla lettura e se gli argomenti da social media marketing sono di tuo interesse, ricordati che hai a disposizione il nostro sito web per esplorare ogni contenuto di valore e scoprire nuove importanti nozioni in materia o trovare degli strumenti utilissimi da utilizzare nelle tue strategie online, ma prima non dimenticarti di mettere in pratica quelli che sono i tuoi obiettivi primari, agendo con concretezza e decisione, in seguito acquisire più informazioni non può far altro che incrementare il tuo livello di conoscenza e renderti ancora più vicino al successo che desideri.
Buon proseguimento con la lettura e soprattutto con l’azione!
Domande Frequenti
Come posso comprare visualizzazioni su Youtube?
Per comprare visualizzazioni su Youtube occorre andare in siti appositi e tramite registrazione è possibile richiedere pacchetti personalizzati per il proprio bisogno. Risulta essere un’ottima scelta in caso di una definita strategia di marketing.
Acquistare visualizzazioni Youtube è sicuro?
Dipende sempre dal sito e dal servizio a cui ti affidi. Acquistare views youtube è affidabile da siti come quelli nella nostra classifica tra i quali ComproSocial.me dove è possibile anche scegliere la provenienza delle suddette visualizzazioni.
Quanto costa comprare visualizzazioni su Youtube?
Il costo delle visualizzazioni su Youtube dipende sempre dalla qualità del servizio scelto, si può passare dai 5,99 euro ai 13.99 per 1000 views. Il prezzo varia per mantenimento dei numeri nel tempo e dalla provenienza dei suddetti.
Si ricevono anche iscritti, commenti e like comprando visualizzazioni su Youtube?
Non è detto al 100% e dipende sempre al servizio a cui ti affidi. Esistono pacchetti dalla qualità molto alta che possono consegnare anche like e mi piace assieme alle visualizzazioni.