Dove comprare follower instagram: Pro e Contro e classifica migliori siti 2021
Comprare follower instagram è davvero semplice e immediato, ma quali sono i pro e i contro nell’acquistare followers? E dove comprare follower?
Questo articolo è stato creato per rispondere alle domande più comuni che ci vengono poste dai nostri lettori quando si parla di acquistare follower su instagram.
Andremo a vedere nel dettaglio come comprare follower sicuri, risolvendo praticamente ogni possibile dubbio che ogni persona che non ha mai proceduto con un acquisto simile può avere, discutendone ogni aspetto della modalità.
Al giorno d’oggi i social network, di cui Instagram è uno dei più utilizzati e con maggiori opportunità, offrono troppe possibilità per non essere presi in considerazione a livello professionale e non solo ed esclusivamente come hobby o come intrattenimento, per questo abbiamo creato questo articolo guida e prima ancora questo sito, per fornire i consigli agli strumenti migliori per garantirsi una crescita iniziale importante e una continuazione della strategia degna dei migliori marketers.
In un nostro precedente articolo, abbiamo già visto quali sono le 10 persone con più follower Instagram nel 2021, lo puoi leggere cliccando direttamente sul seguente collegamento: ( link building con l’articolo della classifica dei più seguiti su Instagram aggiornata )
Analizzeremo quindi quali sono gli aspetti positivi e negativi nell’utilizzare questi servizi e vi forniremo le nostre opinioni in merito a quali sono i migliori siti per comprare follower Instagram in Italia.
- Comprare follower instagram è davvero semplice e immediato, ma quali sono i pro e i contro nell’acquistare followers? E dove comprare follower?
- Perchè e quando comprare follower instagram? – I Pro
- Quando non bisogna acquistare follower instagram? – Contro
- Classifica dei migliori 5 siti sicuri dove comprare follower Instagram:
- 1. CompraSocial.me
- 2. Bcube Agency
- 3. Socialads
- 4. Compra Seguaci
- 5. Unicawebstudio
- Domande Frequenti
Perchè e quando comprare follower instagram? – I Pro
La maggior parte degli influencer, testate giornalistiche e televisioni negano di aver mai acquistato follower per il proprio profilo social o addirittura parlano in modo negativo di tale pratica, ma è davvero così?
La verità è che l’aumento delle proprie statistiche a pagamento, è cosi semplice ed immediato che può creare un interesse a tutti.
In molti casi, l’acquistare follower Instagram risulta essere una pratica molto comune: spesso viene svolta ma in modo silenzioso direttamente dall’acquirente o indirettamente dal proprio manager che ne gestisce il profilo social.
Quindi comprare follower Instagram è una pratica utilizzata?
La risposta nella maggior parte dei casi è sì, una pratica che viene ripetuta in modo periodico da molti profili o anche solo per provare tali servizi.
Ma perché si Comprano i follower Instagram?
Negli ultimi anni la nostra società si sviluppa e si muove anche attorno alle piattaforme di social media come Facebook, Instagram, TikTok e Youtube. Questi portali hanno connesso molte persone tra loro e con questo sono nati anche nuove tipologie di lavoro.
Avere più followers Instagram crea maggiore interesse
Ad oggi, avere tanti follower ti consente di essere considerato una persona importante ed influente rispetto a chi ha meno followers instagram di te.
Potresti non essere d’accordo con tale affermazione, ma è dimostrato che chi viene apprezzato di più dalla maggior parte delle persone agli occhi di chi visita per la prima volta il profilo, riceverà un maggior rispetto sociale.
Per spiegare questo effetto, basta pensare ad avere di fronte a noi due account o semplicemente due persone: La prima con un seguito di sole 25 persone, l’altra con oltre 10.000 persone che seguono attivamente le sue attività.
Automaticamente creerà un maggiore interesse la persona con più seguito, dato che un profilo con tanti follower sarà sinonimo di contenuti interessanti apprezzati da tante altre persone.
Il semplice numero di followers quindi, potrà rivelarsi un fattore chiave se il tuo desiderio è quello di essere notato maggiormente dalle persone che visitano il tuo profilo Instagram.
Con delle statistiche maggiori, potrai attirare nuove persone ad interagire con i tuoi contenuti e quindi prendere più like instagram, come già spiegato nella nostra guida.
Superare la soglia dei 10 mila follower su Instagram
Sapevi che superati i 10.000 follower di Instagram, verrà sbloccata la possibilità di aggiungere link o url esterni ad instagram nelle tue stories?
Se utilizzi instagram ti sarà capitato molte volte mentre guardi le stories dei tuoi influencer preferiti, che questi chiedano di fare “Swipe up” (scorrere verso l’alto) per andare a visitare o acquistare alcuni prodotti da loro realizzati o sponsorizzati verso un determinato sito web.
Questa funzione è importantissima per chiunque voglia iniziare a guadagnare tramite Instagram! Infatti, se il tuo profilo non è ancora stato abilitato allo Swipe Up nelle stories è perché non hai ancora raggiunto i 10.000 follower Instagram.
Difficilmente potrai essere contattato per una collaborazione da parte di brand o un marchio famoso, non avendo lo strumento chiave per portare del traffico ad un sito web.
Qualora invece tu gestissi una propria attività e utilizzassi instagram per mostrare i tuoi prodotti, non ti sarà possibile invitare all’acquisto diretto verso il tuo e-commerce tramite le stories di Instagram.
Acquistare seguaci quindi ti potrà permettere di raggiungere tale soglia per sbloccare la funzionalità dello swipe up il prima possibile e portare traffico al tuo sito web o cominciare a collaborare con altre aziende, ottenendo un guadagno grazie ad Instagram.
Il numero dei tuoi Follower Instagram in costante aumento
Su Instagram è difficile ormai diventare virali, e dopo svariati tentativi, tempo ed impegno prima o poi uno dei tanti contenuti creati diventerà virale. Tale post riceverà molti like e probabilmente il numero di followers inizierà a crescere, ma nei successivi giorni non è detto che tale numero continui a farlo, creando cosi una statistica di crescita followers altalenante e non continua.
Questo per molti può creare un disinteresse nel continuare a impegnarsi per aumentare il proprio pubblico social: Bisogna quindi trovare il modo di non demoralizzarsi e avere un impegno costante nella crescita del proprio profilo.
Con la possibilità di acquistare follower, anche in quantità più piccole come 100 – 250 followers periodicamente, il profilo social continuerà a salire in modo sia naturale che artificiale e può creare una sensazione appagante e di stimolo sia per il creatore di tali contenuti che al pubblico che lo segue.
Per aumentare i follower Instagram, LumaMarketing.it ha realizzato una guida apposita: Come ottenere follower Instagram – GUIDA 2020
Quando comprare follower instagram?
È opportuno comprare i followers di instagram:
- Se vuoi arrivare ai 10 mila followers per poter utilizzare lo strumento di marketing dello swipe up, così da reindirizzare il tuo pubblico su delle specifiche pagine di atterraggio per vendere potenziali prodotti o servizi.
- Se vuoi dare una spinta e motivare i tuoi sforzi affinchè tu possa continuare a crescere.
- Se sei curioso e vuoi provare cosa ti possono offrire i migliori siti per comprare follower instagram
Quando non bisogna acquistare follower instagram? – Contro
Se il tuo scopo su instagram è quello di postare foto della fantastica serata con i tuoi amici, acquistare follower instagram è inutile e per nulla produttivo.
Comprare follower instagram di qualità e in modo costante nel tempo può essere un investimento costoso e non alla portata e disponibilità di tutti.
Tali servizi non vanno acquistati una sola volta ma periodicamente e con un obbiettivo ben progettato.
Bisogna quindi pianificare la propria crescita, decidere quanti followers ottenere e con quale ritmo farlo. In questo modo acquistare follower Instagram potrà rivelarsi uno strumento molto utile alla crescita del proprio profilo e al miglioramento della propria immagine.
I follower acquistati diminuiscono nel tempo
Esatto, i follower che si comprano in modo semplice ed immediato tenderanno a diminuire con il passare dei giorni, settimane o mesi. Quindi, chi decide di acquistare tali servizi deve essere consapevole che i follower non rimarranno per sempre nel proprio profilo.
Esistono servizi come quello del sito sicuro e affidabile di CompraSocial.me che garantiscono diminuzioni nel tempo molto basse e una garanzia di 30 giorni con la quale se ci dovessero essere diminuzioni improvvise dei followers acquistati, verranno reintegrati i followers persi.
Non esistono servizi che possono garantire la permanenza totale dei followers comprati: chi ti promette questo molto probabilmente non sarà un sito affidabile.
L’importante è servirsi di siti web che offrano servizi di qualità e un’assistenza rapida: Usufruendo di questi servizi, è normale che occasionalmente si presenti un rallentamento o un problema. Con un’assistenza rapida sarà possibile risolvere e chiarire il problema in poche ore, senza dover attendere troppo tempo.
I followers comprati difficilmente saranno attivi nel tuo profilo
I seguaci che acquisti difficilmente interagiranno con i contenuti che pubblichi, con molta probabilità non metteranno mi piace ai tuoi post e nemmeno guarderanno le tue storie.
Tali servizi hanno lo scopo di incrementare la statistica di target: Se vuoi aumentare i followers puoi acquistarli, se vuoi aumentare i likes puoi acquistarli, se vuoi aumentare le visualizzazioni indovina cosa dovrai fare…
Se sei un’azienda, acquistare followers non ti porterà a fare conversioni di vendita da parte dei followers acquistati: incrementeranno solo le tue statistiche che potranno catturare l’attenzione dei reali consumatori.
Nonostante questi non siano attivi, ricordati di puntare alla qualità: Stai cercando di creare un’immagine positiva del tuo profilo. Followers senza immagine del profilo e con nomi utenti evidentemente falsi non porteranno una grande vantaggio se non quello semplicemente numerico.
I followers spesso sono internazionali
I followers che si possono acquistare difficilmente saranno italiani, o con nomi formati unicamente da caratteri dell’alfabeto latino, molto spesso invece saranno internazionali americani, russi, indiani etc.. di qualsiasi età sesso e o religione.
In alcuni casi è possibile trovare followers specifici alle proprie esigenze, ma molto spesso i followers che riceverai saranno più generici e non targhetizzati verso il pubblico al quale tu ti vorresti rivolgere.
Su CompraSocial.me per esempio è possibile anche acquistare mi piace instagram di un genere specifico quindi solo mi piace maschili o femminili, comprare mi piace italiani o Visualizzazioni Youtube Italiane ma questo genere di targhetizzazione non è sempre disponibile per tutti i servizi
Classifica dei migliori 5 siti sicuri dove comprare follower Instagram:
Dove comprare follower instagram? Quali sono i siti migliori per acquistare follower? Quali sono le differenze, i pro e contro di questi servizi?
Questa è la nostra personale classifica dei migliori siti sicuri dove comprare follower Instagram.
Verranno quindi elencati i pro e i contro dei 5 servizi nel mercato italiano per l’acquisto di followers instagram: Pregi e difetti dei migliori siti web per l’acquisto dei servizi di social media marketing.
Dove comprare follower instagram?
- CompraSocial.me
- BcubeAgency
- SocialAds
- CompraSeguaci
- UnicaWebStudio
1. CompraSocial.me
Comprasocial.me è tra i migliori siti dove comprare follower e like instagram e lo posizioniamo nella prima posizione di questa lista.
Il sito CompraSocial.me offre numerosi servizi per svariati social network da Instagram, Tiktok,Facebook, Youtube, Twitch, Pinterest… ogni servizio comprende ottime descrizioni molto dettagliate di ciò che si sta per acquistare.
Nella pagina di ogni servizio venduto su CompraSocial.me, è presente una tabella dei tempi di consegna indicativi.
Rispetto agli altri siti da noi testati, questo è un punto che abbiamo apprezzato particolarmente: Riteniamo molto importante che l’acquirente sia a conoscenza dei tempi di attesa necessarie affinché il servizio venga consegnato.
Riguardo al rapporto qualità / prezzo si classifica come tra i migliori servizi per acquistare follower instagram: Per 100 follower il prezzo è di soli 2.99€ , ottimo quindi per poter provare il servizio e la qualità di questo. Nel prezzo, CompraSocial.me include una garanzia di ripristino dei followers persi dalla durata di 30 giorni.
Abbiamo notato che la maggior parte dei siti da noi analizzati non includono la garanzia di ripristino nel prezzo, ma bisogna aggiungerla ad un prezzo quasi doppio rispetto a quello di partenza.
Per questo valutiamo positivamente la scelta di CompraSocial.me nell’inserire automaticamente 30 giorni di garanzia di ripristino nel prezzo di partenza.
Maggiore è la quantità di followers che il cliente vuole acquistare, maggiore sarà lo sconto applicato al prezzo finale: Per 1000 followers il prezzo è di 14.99€ con uno sconto del 49% rispetto al prezzo della quantità minima.
Su CompraSocial, tramite la registrazione di un account, ogni volta che viene effettuato un acquisto si guadagno dei “cristalli” che possono essere convertiti in premi gratuiti tra cui gift card Netflix o Amazon.
Reputiamo il sistema di punti sviluppato da CompraSocial.me come il migliore tra i siti analizzati. I premi gratuiti ottenibili sono di vario genere e il fatto più interessante è che è possibile ottenere gli stessi servizi da loro venduti in modo totalemente gratuito.
Ad esempio è stato possibile riscattare oltre 500 mi piace e 500 followers con l’utilizzo di soli 30 cristalli, portando quindi un risparmio importante al budget dedicato per la crescita del profilo Instagram.
Quali sono i pro di CompraSocial.me
- Followers con Garanzia di 30 giorni inclusa.
- Guadagni cristalli con ogni acquisto, che possono essere riscattati in premi gratuiti.
- Ottimo rapporto Qualità/prezzo.
- Assistenza italiana che risponde tempestivamente alle domande o ai problemi dei clienti.
- Sito affidabile e pagamento con carta di credito sicuro tramite il gateway di pagamento Stripe.
- Sito web facile ed intuitivo per un utilizzo anche da Smartphone.
Quali sono i contro di CompraSocial.me
- Attualmente mancano alcuni servizi come Twitter.
- Interfaccia tablet non ottimizzata.
- Occasionali rallentamenti nella navigazione nel sito.
2. Bcube Agency
Bcube Agency è un sito famoso in Europa per la vendita di social media marketing ed è possibile acquistare servizi per i seguenti social: Instagram, Facebook, Twitter, Youtube, Spotify, Tiktok e Twitch.
La minima quantità è di 250 follower instagram per un prezzo attuale di 6.99€ con garanzia inclusa di 30 giorni e con tempi di consegna dell’erogazione del servizio in 24 ore.
É possibile acquistare in modo sicuro con la propria carta di credito visa o mastercard o con la piattaforma di pagamento HiPay.
Il sito web risulta essere facile da navigare, veloce e utilizzabile da cellulare.
Anche Bcube Agency come CompraSocial.me offre un sistema di punti che vengo assegnati con l’acquisto di un servizio.
Quali sono i pro di BCube
- Followers con Garanzia di 30 giorni inclusa.
- Guadagni punti con gli acquisti effettuati all’interno del sito e puoi riscattare alcuni premi.
- Pagamenti sicuri con carta di credito o HiPay.
- Sito web responsive e facile da usare.
- Presente da diversi anni.
Quali sono i contro di BCube
- Abbiamo provato a contattare l’assisteza tramite chat ma dopo ore di attesa non siamo riusciti a parlare con nessuno.
- il prezzo minimo di 250 followers instagram non risulta competitivo rispetto ad altre piattaforme.
- Descrizioni di alcuni servizi a volte troppo generiche.
3. Socialads
Socialads è forse il più grande sito per numero di servizi dedicati a social network.
Attivo da oltre più di 5 anni, offre numerosi servizi per l’incremento delle statistiche del proprio profilo social.
Su Socialads si possono trovare, oltre ai servizi già citati in precedenza, anche social come: Telegram, Linkedin, Vimeo, Dailymotion, Periscope, Snapchat e visite sul sito web.
La minima quantità di followers instagram che si può acquistare è di 100 seguaci su instagram al prezzo attuale di 4,99 euro con 10 giorni di garanzia inclusa estendibile però a 30 giorni pagando 1,25 euro in più, ovvero il 20% in più.
É possibile pagare con sicurezza tramite carta di credito o tramite criptovalute come i Bitcoin.
Quali sono i pro di Socialads
- Prezzi contenuti
- Descrizione dei servizi dettagliata
- Sito affidabile e Pagamenti sicuri
- Presente da molti anni
Quali sono i contro di Socialads
- Followers instagram con garanzia inclusa di 10 giorni
- Il sito risulta a volte confusionario da dispositivo mobile
- Molto spesso alcuni servizi non sono disponibili
4. Compra Seguaci
CompraSeguaci è sicuramente il sito più economico della nostra classifica, presente anche lui da qualche anno offre da una quantità minima di 100 follower per soli 1.70 euro ma senza una garanzia di ripristino inclusa.
Anche su compra seguaci sono disponibili numerosi servizi, come instagram, youtube, twitch e twitter.. Si trovano però ,navigando nel loro portale, poche informazioni riguardo ai tempi di consegna o alla qualità dei singoli servizi.
É possibile, su compraseguaci, acquistare tramite carta di credito utilizzando la piattaforma di PayLine oppure tramite cripotvalute come il Bitcoin.
Quali sono i pro di Compraseguaci
- Prezzi sicuramente bassi
- Pagamenti sicuri
Quali sono i contro di Compraseguaci
- Nessuna garanzia di rispistino specificata nel loro sito
- Informazioni un po’ vaghe sui tempi di consegna e la qualità dei servizi
5. Unicawebstudio
Unicawebstudio è un nuovo sito che si presenta esteticamente molto gradevole e professionale che offre un’assistenza anche tramite Whatsapp.
Il prezzo attuale per la quantità minima di 100 followers instagram è di 2.99 euro e con l’aggiunta di 1.50 euro il proprio ordine sarà preparato per primo rispetto agli altri, pari quindi al 50% in più del prezzo originale.
Non viene dichiarata però nessuna garanzia di ripristino dei followers persi, quindi non siamo stati in grado di definire dalle informazioni mostrate se nel caso in cui avvenga una diminuzione sia possibile recuperare i followers persi oppure no.
La qualità dei loro servizi viene dichiarata come “utenti reali”: una descrizione forse un po’ troppo generica, visto che questo può essere interpretato in tanti modi.
É l’unico servizio della nostra lista con il quale attualmente si può pagare solo tramite piattaforma di pagamento Paypal.
Quali sono i pro di Unicawebstudio
- Assistenza disponibile anche tramite whatsapp.
- Pagamenti tramite PayPal.
- sito web facile da usare anche tramite mobile.
Quali sono i contro di Unicawebstudio
- Nessuna garanzia di ripristino dei followers persi specificata nel loro sito
- Non viene specificato un tempo di consegna/completamento del servizio ma solamente il tempo di attivazione.
Giunti al termine di questo corposo articolo abbiamo visto tutte le principali caratteristiche dei migliori siti sicuri per comprare follower Instagram, ora hai a disposizione una panoramica generale di assoluto rilievo sull’argomento e ci auguriamo di aver risolto qualsiasi potenziale dubbio a riguardo.
Ti ricordiamo che inoltre abbiamo disponibili in maniera del tutto gratuita decine di approfondimenti su tutto ciò che riguarda il social media marketing a tua completa disposizione, come tutte le referenze e i collegamenti disseminati ovunque in questa guida, in particolare riguardo la crescita delle statistiche su Instagram e TikTok, per quest’ultimo ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo dedicato a come crescere sulla piattaforma, perché potrebbe davvero essere una nuova fantastica opportunità che si apre per te, scopri di più ora cliccando qui: https://lumamarketing.it/come-aumentare-i-follower-su-tiktok/
Restando però al tema caro alle righe precedenti, l’importante per noi era quello di mostrarti nella pratica alcuni siti affidabili per comprare follower su Instagram, compreso il miglior sito per comprare follower, senza dimenticare di contestualizzare i motivi che ci sono dietro ad una corretta strategia di crescita.
In aggiunta ti segnaliamo l’attuale possibilità esclusiva di alcuni servizi che abbiamo già testato di provvedere a erogare su richiesta specifica dei follower Instagram italiani, ideali per la crescita finalizzata al mercato nazionale o locale, donando ancora maggiore rilievo ad un profilo italiano in termini di credibilità, ti lasciamo qui anche il link diretto al nuovo articolo che descrive nel dettaglio questa possibilità sicuramente molto interessante e da approfondire: ( link building al nuovo articolo su dove comprare i follower Instagram italiani )
Sentiti libero/a di visitare ed esplorare il nostro sito in lungo e in largo per formarti ed informarti sempre più ma il nostro consiglio è quello di prediligere l’azione alla troppa teoria ed utilizzare le nostre guide come un aiuto non fine a se stesso ma dei veri e propri consigli del mestiere da sperimentare e mettere in pratica per crescere e migliorare le tue competenze, non perdendo mai di vista l’obiettivo reale che insegui.
Qui sotto troverai una sezione di domande e risposte frequenti particolarmente nutrita dove potrai scoprire ulteriori curiosità, non ci resta che ringraziarti per la visione intera dell’articolo e augurarti buona continuazione con la lettura e con la crescita su Instagram!
Domande Frequenti
Quali sono i migliori siti dove comprare follower Instagram?
Nell’articolo scritto dai nostri esperti di Social Media Marketing, troverai la lista dei migliori 5 siti dove comprare follower Instagram. Abbiamo analizzato i punti a favore e contro dei siti da noi reputati come i migliori sul mercato, basandoci sui parametri ritenuti da noi come i più importanti e sicuri.
Al primo posto della classifica dei migliori siti dove comprare follower Instagram, troviamo CompraSocial.me: Vengono descritte le caratteristiche dei follower che riceverai e i tempi di consegna, così da conoscere in anticipo quello che otterrai acquistando i loro servizi.
Comprare follower Instagram è sicuro?
Affidandoti ai migliori siti dove comprare follower Instagram, comprare follower Instagram è sicuro. Sui migliori siti del mercato non è richiesto alcun accesso al tuo account, al contrario dei BOT automatici che interagiscono per te.
In quest’ultimo caso, Instagram con molta più probabilità potrà bloccare il tuo account. L’acquisto dei follower Instagram invece, non richiedendo alcun accesso, non verrà notato da Instagram.
Comprare follower Instagram è legale?
Sì, comprare follower Instagram è attualmente legale. Non esiste alcuna legge europea o italiana che ne vieta l’acquisto o la vendita. Risulta illegale, per la piattaforma Instagram, l’utilizzo di BOT o programmi simili che eseguono delle azioni in modo automatico al posto dell’utente. L’utilizzo di questi, potrebbe comportare la chiusura dell’account.
Quanto costano 100 follower?
Il prezzo di 100 follower Instagram ha una media di 4,00 euro e arriva fino ai 9,99 euro . Il prezzo però può variare: Ad esempio, su CompraSocial.me il costo di 100 follower Instagram di alta qualità è di 2,99 euro con 30 giorni di garanzia di ripristino inclusi.
Quanto costano 1000 follower?
Il costo di 1000 follower Instagram internazionali è, in media, di 15,00 euro. Il prezzo varia in base alle caratteristiche: Per esempio, su CompraSocial.me, 1000 followers di alta qualità con l’immagine del profilo e 30 giorni di garanzia di ripristino inclusa nel prezzo, costa 14,99€.
Quanti follower per guadagnare?
Per guadagnare su Instagram non è possibile definire un numero preciso di follower richiesti. La quantità varia in base alla categoria scelta per il tuo profilo. Un requisito richiesto dalle aziende, è la possibilità di pubblicare le storie di Instagram con lo swipe up ( trascinare il dito verso su per andare ad un sito ), obbiettivo ottenibile a raggiungimento dei 10.000 follower Instagram.
Quanto costano i follower su Instagram?
Il costo dei follower Instagram varia in base alle caratteristiche, alla quantità e al sito al quale ti stai affidando. Il prezzo di partenza è in media di solo 1,00€ fino a raggiungere, per quantità pari a 10.000 followers, il costo è dai 200,00€ ai 300,00€.
Sul sito di CompraSocial.me, il prezzo di 100 follower Instagram è di 2,99€.
Comprare follower Instagram funziona veramente?
Se il tuo obbiettivo è aumentare il numero dei followers del tuo account, comprare follower Instagram è sicuramente il metodo più veloce. É importante però pubblicare contenuti di qualità, affinchè sia possibile ottenere anche followers in modo naturale. Comprare follower Instagram ti potrà dare un’ulteriore spinta alla tua crescita. Nel nostro articolo abbiamo analizzato i pro e i contro dell’acquistare follower Instagram.
Come comprare follower Instagram?
Per comprare follower Instagram ti basterà scegliere la quantità di follower che desideri ricevere, inserire il tuo nome utente Instagram e procedere all’acquisto. Nessuna password verrà richiesta, garantendo la sicurezza del servizio. É importante affidarsi però a un sito web affidabile, come CompraSocial.me, presente da anni e offre un’assistenza molto rapida.
Si possono comprare follower Instagram italiani?
Assolutamente sì, è possibile comprare seguaci italiani con profili che sono geolocalizzati in Italia, per riuscire anche ad avere delle facilitazioni nell’algoritmo, quando il profilo viene ricercato dopo aver seguito altri profili nazionali. Non solo, avere dei follower italiani ti permette di differenziarti rispetto a chi compra follower internazionali e quindi risulta avere moltissimi account non fortemente credibili in una strategia di crescita ideale sul social.
Chiaramente questo tipo di seguaci costerà di più ma sarà sicuramente una vetrina migliore nella costruzione di un profilo professionale di successo.
È utile comprare like Instagram insieme ai follower?
Nel caso in cui si disponesse di budget necessario per compiere in maniera costante entrambi i servizi, riteniamo che sfruttati alla massima possibilità, l’unione di follower e like sia ovviamente ancor più valida, sempre se accompagnata dalla qualità dei contenuti e un piano editoriale corretto.
Se nell’articolo abbiamo visto dove acquistare follower Instagram, ti forniamo il link diretto per collegarti alla guida su come aumentare anche i mi piace, diciamo che i servizi per l’acquisto coincidono, ma troverai sicuramente degli spunti maggiormente specifici sull’argomento likes e per farli aumentare anche in maniera organica, creando così una soluzione importante per la tua crescita sul lungo periodo: https://lumamarketing.it/come-prendere-like-instagram/
Qual è la quantità ideale di follower da comprare?
Dipende da vari fattori, per esempio dalla crescita reale che ha il tuo profilo, nel caso fosse bassa o inesistente, puoi adottare la strategia di comprare dai 100 ai 250 follower ogni settimana, crescendo così gradualmente e stimolando l’interazione reale degli utenti, mentre se hai già un discreto seguito e vuoi raggiungere un obiettivo prestabilito, puoi valutare di avere un approccio anche leggermente più aggressivo, ma riteniamo quella sia una quantità universalmente corretta per simulare ottimamente uno sviluppo del profilo.
Ha senso investire in pubblicità e sponsorizzazioni mentre si comprano follower su Instagram?
Non solo ha senso ma può essere consigliato se possibile di fare entrambe le cose per ottenere la migliore resa, di fatti con un numero crescente di follower e l’esposizione incrementata le tue potenzialità si elevano a dismisura, però ci teniamo a dirti che quando si parla di sponsorizzare un profilo è sempre meglio farlo quando si ha una certa esperienza in merito e soprattutto dei prodotti o servizi da offrire, se si sta cercando solo la visibilità allora all’inizio può valere la pena curare l’immagine del profilo, prima di investire ulteriormente magari invano.