m

Get your business to the new heights in no time. It’s super easy with BoostUp.

 

come comprare visualizzazioni su youtube

Come comprare visualizzazioni su Youtube – Guida 2021 – LumaMarketing.it

Negli ultimi anni la comunicazione video rappresenta la più efficace forma di intrattenimento e catalizzazione dell’attenzione del pubblico sul web, per questo motivo è diventato indispensabile usufruire di questa modalità nel miglior modo possibile, soprattutto attraverso i social network.

Il migliore tra di essi resta ancora il caro e vecchio Youtube nel quale è presente una competizione elevata: Per questo motivo noi di LumaMarketing.it ti spiegheremo in questa guida come comprare visualizzazioni su Youtube.

Nonostante anche altre piattaforme come Instagram o Tiktok, di cui parliamo ampiamente nel corso di svariati nostri articoli sul nostro sito web, possiedano delle grandissime qualità per poter esprimere il formato video nel modo più opportuno ad intercettare l’interesse delle persone, resta il fatto che crearsi il proprio canale Youtube risulti ancora essere la soluzione migliore per creare e sviluppare una community di seguaci veramente affiatati e che possono usufruire dei contenuti in totale tranquillità, al contrario dei continui stimoli che potrebbero ricevere su delle piattaforme social media dove la velocità di fruizione è molto superiore.

Per verificare l’effettiva importanza che Youtube ad oggi ha nel mondo moderno, ti basterà visita la classifica top 10 youtuber italiani, per constatare con i tuoi occhi che tutte le persone presenti nella classifica, sono personaggi che sentiamo spesso nominare e dei quali si parla molto.

Il mondo di youtube attira da anni ormai tantissimi nuovi utenti, tuttavia iniziare a pubblicare video su Youtube può essere molto demoralizzante, poichè sarà difficile inizialmente ottenere un gran numero di visualizzazioni.

Per questo motivo noi di LumaMarketing.it abbiamo deciso di realizzare la guida per chi cerca come comprare visualizzazioni su youtube e incrementare quindi il numero di views che il proprio video pubblicato ottiene.

Essendo Youtube una piattaforma presente da molti anni e con un funzionamento differente rispetto agli altri social network, presenta la particolarità di essere lenta ad ingranare, ma estremamente performante una volta costruita una solida base, quindi il lavoro che si svolge su questa app è più votato sul lungo periodo e dovrebbe essere caratterizzato da contenuti di valore o di intrattenimento portati con una certa metodologia e qualità, al netto di tutte le strategie di marketing che si possono attuare per crescere di visibilità come comprare visualizzazioni su Youtube.

Youtube e l’importanza delle visualizzazioni

Dopo questa precisazione introduttiva potrai già intuire come crescere di popolarità su Youtube sia importantissimo anche a livello lavorativo, con la possibilità di ricevere delle proposte di collaborazione importanti da parte di altri creators o di aziende che propongono dei prodotti o servizi in linea con gli argomenti che porti sul canale, per non parlare della monetizzazione che avviene attraverso la pubblicità che viene messa all’interno dei video, una caratteristica che si può scegliere di utilizzare raggiunta una cerca soglia di seguaci e di numero di ore di contenuti visti dal pubblico.

Insomma Youtube rappresenta a 360 gradi la maniera ideale e più opportuna per riuscire a portare i messaggi che desideri ad altre persone interessate con gli argomenti che tratti e renderlo anche un vero e proprio lavoro e non solo un hobby, per questo motivo ti invitiamo a prendere molto sul serio questa guida e tutte le informazioni che stai per leggere, poiché potrebbero realmente portarti un beneficio non indifferente.

In questa guida infatti parliamo proprio di come crescere su questa piattaforma mediante anche delle soluzioni come comprare visualizzazioni su Youtube, un’opzione che se contestualizzata insieme ad altre che andremo a spiegare a breve, permette una potenzialità di crescita aumentata rispetto alla norma.

Continuando invece a parlare del numero di visualizzazioni da aumentare, questo può essere indotto da una strategia completa e corretta di social media marketing, come: crearsi un piano editoriale per l’uscita dei video, curare la parte grafica delle copertine di presentazione di ogni singolo filmato e anche fare una ricerca per creare dei titoli e delle descrizioni piene di parole chiave che possano rendere più visibile il canale, ma a volte tutto questo non basta per via della difficoltà di propagazione dei contenuti sulla piattaforma e la scarsa prova sociale che di norma si ha per i mesi iniziali, quindi in ogni caso può risultare un’ottima idea acquistare visualizzazioni Youtube.

Il sito che ti consigliamo in questa guida che funge sia come guida all’acquisto che mini recensione su come comprare visualizzazioni su Youtube è senza dubbio CompraSocial.me, una realtà italiana ormai consolidata nel panorama di riferimento online ed ora vorremo andare ad elencarti brevemente i 3 principali motivi che ci hanno portato a questa selezione, consci del fatto che sia nostra premura portare esclusivamente informazioni veritiere e riscontrabili.

Perché scegliere CompraSocial.me in 3 pratici punti

HomePage CompraSocial.me – LumaMarketing.it
  • Estrema facilità di utilizzo: sito completamente in italiano, diviso per segmenti ben distinguibili e icone che non fanno perdere l’orientamento sul sito e l’esperienza utente è delle migliori, selezionare l’opzione d’acquisto che desideri sarà veramente semplice.
  • Assistenza italiana sempre disponibile: non ci sono rischi di incorrere in dubbi che non possano essere risolti grazie alla cura del cliente esercitata dal servizio dedicato in sola lingua italiana presente sulla piattaforma.
  • Descrizioni che rispettano le promesse: ogni servizio presente sul sito è descritto in maniera chiara e dettagliata e cosa ancora più importante la resa finale è congruente a ciò che viene presentato, il che non è mai scontato, invece in questo caso abbiamo la certezza di poter consigliare un servizio che riesce a rispettare ciò che promette di offrire e quindi per noi ha molta credibilità.

In aggiunta su CompraSocial.me è possibile acquistare delle visualizzazioni italiane, cosa che non è praticamente quasi mai possibile su altre piattaforme che offrono un servizio simile come comprare visualizzazioni su Youtube, maggiori like e commenti, aumento iscritti al canale e così via, e devi sapere che questa possibilità risulta interessante soprattutto per chi porta contenuti in lingua italiana e caratterizza i propri video con una localizzazione nazionale, infatti l’algoritmo della piattaforma, indicizzerà molto meglio i video se a seguirli saranno dei profili provenienti da server italiani.

Si può affermare quindi che l’acquisto di views su Youtube italiane sia una soluzione maggiormente ricercata e studiata, mentre quelle internazionali, comunque in ogni caso non attuate da utenti reali, ma pilotate e indicizzate nell’algoritmo in maniera localizzata da account che svolgono la funzione esclusiva di rendere più credibile un contenuto sfruttando la leva persuasiva dei numeri, sono sempre ben spendibili in ottica di ottenere la riprova sociale incentivando le persone a guardare un video, vedendo che abbia appunto riscosso un certo interesse.

Le principali fasi e modalità d’acquisto e scoprire maggiori dettagli

come comprare visualizzazioni su youtube: Le fasi principali
Come comprare visualizzazioni su Youtube: Le principali fasi – LumaMarketing.it

Seleziona il servizio che desideri su CompraSocial.me: chiaramente la prima cosa che dovrai fare sarà quella di recarti sulla piattaforma e cliccare sull’icona di Youtube classica per poter accedere ai servizi dedicati. Una volta fatto ciò selezionare se acquistare visualizzazioni italiane o internazionali.

Decidere la quantità di views desiderate: in questo momento potrai scegliere tramite una comoda barra cliccabile, la quantità che hai prefissato di visualizzazioni con cui incrementare un tuo video. Vogliamo in questo caso specificare quante sono le visualizzazioni che ti consigliamo di acquistare. Essendo la guida su come comprare visualizzazioni su Youtube ci sentiamo in dovere di consigliarti un acquisto moderato e costante nel tempo. In altre parole non eccedere troppo rispetto alle visualizzazioni che potresti raggiungere e se sei proprio agli inizi potresti partire con 1000 views per ogni video che andrai a pubblicare sul canale, senza ombra di dubbio una scelta sensata.

Vorremmo anche citare il fatto che di queste visualizzazioni potrebbe avvenire una decrescita di una piccola percentuale derivata dalla chiusura di alcuni account utilizzati per la crescita esponenziale che succedono per forza di cose con il costante cambiamento di norme della community, ma possono essere ripristinate entro i primi 30 giorni come ulteriore garanzia di efficacia della soluzione.

Inserire il collegamento al video che si vuole fare crescere: una fase importante è ovviamente quella dell’inserimento del link del video su CompraSocial.me, esattamente nello spazio apposito dove viene richiesto.  È fondamentale controllare se il video in questione sia stato reso pubblico su Youtube, poiché se lo si è solamente caricato, ma senza renderlo visibile a tutti, quindi ancora privato, chiaramente il servizio non potrà funzionare. Quindi poco prima di acquistare il servizio su come comprare visualizzazioni su Youtube, ricordati di controllare tramite l’app o il creator studio, lo stato del video che intendi selezionare, nonostante in ogni caso sia possibile risolvere l’errore in vari modi, meglio fare andare tutto liscio sin dalla prima volta, come sicuramente sarai d’accordo.

Confermare il link del video e procedere all’acquisto: per darti un’ulteriore sicurezza di aver fatto tutto correttamente ti verrà richiesto di confermare il link del video desiderato e di procedere quindi con l’acquisto, che sulla piattaforma sarà possibile inoltrare solamente tramite una carta di credito, che non deve essere necessariamente la tua, ma deve essere funzionante e valida. Il processore di pagamento utilizzato dal sito è Stripe, che offre una sicurezza sicuramente di alto livello e permette di utilizzare praticamente tutti i tipi di carta di credito presenti sul mercato.

A pagamento inoltrato aspetta le ore che vengono descritte di attesa per la ricezione del servizio: un classico check finale non guasta mai e noi lo consigliamo in ogni caso, quindi ti invitiamo a riguardare di nuovo che il link inserito per il video sia corretto e pubblico, chiaramente la quantità di visualizzazioni scelte e che il pagamento sia stato processato correttamente con la ricezione anche della mail di conferma o del numero dell’ordine effettuato.

Fatto questo, è assolutamente una buona norma andare a controllare le tempistiche esposte in maniera dettagliata praticamente ovunque sul sito nei pressi di ogni servizio offerto, per controllare che le visualizzazioni inizino arrivare come da orari prestabiliti. Non succede praticamente mai che il servizio possa avere delle anomalie, ma possono insorgere dei rallentamenti o ritardi in caso di importanti cambiamenti del social network in questione.

In ogni caso valutare la situazione, sapendo che l’assistenza in italiano è comunque pronta a sistemare qualsiasi eventuale disguido in maniera efficiente e breve.

Quanto costa comprare visualizzazioni su Youtube?

Per quanto riguarda il costo relativo al servizio, che non abbiamo ancora accenato in questa guida come comprare visualizzazioni su Youtube, si parte da una manciata di euro, all’incirca 6, per quanto riguarda le 1000 visualizzazioni internazionali, leggermente maggiore il prezzo per quelle italiane, a ragion veduta essendo un lavoro più ricercato che si attesta intorno ai 10 euro, fino ad arrivare a 100 mila visualizzazioni che sono acquistabili con qualche centinaio di euro, in forte sconto man mano che il prezzo cresce.

Inoltre, CompraSocial.me offre un sistema di fidelizzazione del cliente dove ad ogni euro speso sulla piattaforma, viene corrisposta una moneta digitale chiamata cristallo, che può essere utilizzata per acquisti futuri o particolari sconti o iniziative, quindi un vero e proprio sistema di cashback virtuale, con il quale potrai ogni volta risparmiare anche delle percentuali interessanti suoi tuoi acquisti ripetuti nel tempo, poiché come abbiamo consigliato prima, la soluzione migliore risulta proprio essere quella di crescere in maniera lineare e costante, a meno di strategie particolari che abbiamo altri fini specifici.

Le conclusioni di Lumamarking.it

Al termine di questo elenco dettagliato e di questa guida su come comprare visualizzazioni su Youtube, possiamo dire di aver percorso ogni possibile sfaccettatura sulla procedura d’acquisto su CompraSocial.me e ci auguriamo vivamente di aver portato una quantità concreta di informazioni che potrai applicare realmente.

Per noi ogni nostro lettore è importante e parte integrante del nostro progetto di divulgazione di consigli e strategie votate ai social media, per questo motivo ti ringraziamo per l’attenzione che hai messo nella lettura per arrivare sin qui e ti rinnoviamo il nostro invito a esplorare la referenza inserita dentro alla guida come approfondimento ulteriore e a visitare il sito in maniera più completa leggendo tutti gli articoli che potrebbero interessarti, potendo contare su contenuti di valore che puoi sperimentare in prima persona per verificarne la validità.

Infine non ci resta altro da fare se non mandarti un caloroso saluto e invitarti a procedere all’azione quanto prima, per non rendere vane le informazioni corrette che hai acquisito e stai continuando a scoprire, quindi ti auguriamo un fantastico successo nei tuoi obiettivi di crescita social, partendo magari proprio da Youtube con le strategie proposte da noi!

Domande Frequenti

Come crescere su YouTube?

Crescere su YouTube è un percorso completamente personale, ognuno può avere la sua maniera ma noi possiamo consigliare la base per avere un buon percorso. La cosa più importante è avere il contenuto ed avere sempre qualcosa di cui parlare, creando un marchio personale ed utilizzando parole chiave inerenti all’argomento trattato.

Quanto si guadagna con i video su YouTube?

Il guadagno su YouTube varia da canale a canale. In media la monetizzazione varia da 0,5 a 2 dollari ogni 1000 visualizzazioni in base alla posizione dei visitatori e del pubblico di destinazione.

Comprare visualizzazioni YouTube è sicuro?

La sicurezza dipende sempre dal servizio a cui ti affidi. Acquistare le visualizzazioni YouTube è possibile da siti affidabili come Comprasocial.me, in altri siti di minore qualità si potrebbe incorrere in rischi per il proprio account.

Acquistare views YouTube funziona?

Comprare visualizzazioni YouTube funziona se si utilizza con consapevolezza questa tipologia di servizio, può essere utile nel dare una spinta iniziale ai tuoi video aumentando anche la considerazione percepita dal pubblico che incontrerà i tuoi video.