m

Get your business to the new heights in no time. It’s super easy with BoostUp.

 

come comprare like instagram

Come comprare like Instagram: Guida 2021 – LumaMarketing.it

In seguito al nostro articolo Come Comprare follower su Instagram, il quale ha riscosso molta popolarità, ci sono arrivate veramente molte richieste esplicite da parte di svariati nostri lettori riguardo alla spiegazione passo per passo per riuscire a comprendere come comprare like Instagram in totale autonomia e senza ulteriori dubbi a priori, nonostante l’ottima assistenza che si può trovare sui servizi che offrono simili opzioni online, in particolar modo CompraSocial.me, a nostro parere il miglior sito web per qualità prezzo effettivo in lingua italiana.

Acquistare like Instagram potrebbe rappresentare la scelta ideale per iniziare e continuare ad incrementare la tua credibilità sul social, unendo questa strategia di crescita con altre funzioni chiave che qualsiasi social media manager dovrebbe conoscere alla perfezione, per questo motivo ti presentiamo subito un approfondimento molto interessante e completo che potrai trovare proprio qui sul nostro sito, cliccando su questo link: Come Prendere Like Instagram.

 Se invece gradisci avere una panoramica ancora più ampia delle possibilità presenti online dove acquistare follower, oltre ai mi piace su Instagram, ti consigliamo di prendere visione del seguente articolo che tratta l’argomento a 360 gradi: Dove comprare follower Instagram.

Aumentare la visibilità del proprio profilo Instagram grazie al servizio che stiamo per presentarti in questa guida non è mai stato più semplice e ti accompagneremo in tutto il processo, ma prima vediamo anche perché il sito che abbiamo selezionato come il migliore sia realmente una scelta sicura e concreta a cui affidarsi.

Perché scegliere CompraSocial.me

Come comprare like Instagram su CompraSocial.me – LumaMarketing.it

Pulizia e ordine sul sito, non ci sono pericoli di cadere in preda alla confusione: CompraSocial.me è un sito che si sviluppa con servizi da web agency, come comprare like Instagram e altre soluzioni e lo fa in maniera ordinata e precisa, sin dalla prima schermata che appare nella facciata principale, non creando praticamente mai confusione agli utenti che navigano all’interno delle pagine a disposizione, grazie a dei colori ben distinguibili e delle icone che non lasciano spazio a troppi dubbi.

Facilità di utilizzo elevata e descrizioni dettagliate e chiare: una delle caratteristiche principali di questo sito, non solo a livello d’impatto ma anche come descrizioni dei servizi presenti di qualità, pulsanti ben riconoscibili ed elementi divisi per segmenti, inoltre per ogni opzione possibile ci sono spiegazioni ulteriori ben visibili nella sezione di domande e risposte.

Assistenza in italiano molto efficiente: la piattaforma gode di un servizio clienti di pregio, completamente in italiano e accessibile direttamente dal sito, questo permette agli utenti di risolvere qualsiasi tipo di dubbio o di problematica.

Caratteristiche dei servizi espresse con numeri chiari: oltre a mostrare con cura ogni dettaglio con domande e risposte su ogni servizio offerto e aiuti intuitivi di vario genere, vengono anche descritti minuziosamente anche i numeri che mostrano le quantità di tempo per la consegna delle opzioni desiderate e i costi sempre in chiaro.

Possibilità di acquisire like italiani: a differenza della maggior parte delle web agency e delle piattaforme che offrono servizi come comprare like Instagram, le quali inviano interazioni tramite profili internazionali e quindi non proprio in linea con quello che potrebbe essere il mercato di riferimento a cui ti rivolgi, su CompraSocial.me puoi selezionare l’opzione “likes ita”,  riconoscibile dall’icona con il tricolore che non lascia spazio a immaginazione, con cui diventa possibile avere dei mi piace da profili italiani.

Puoi comprare i like a vari post allo stesso momento: usufruendo della funzionalità multipost per ordini abbastanza consistenti con un minimo di 500 likes complessivi, risulta possibile ricevere i mi piace su diversi post contemporaneamente e in maniera equilibrata in base al numero di post selezionati. In questo caso però le interazioni arriveranno da profili internazionali e il massimo numero di post che potrai selezionare sarà di 5, esattamente gli utlimi 5 che hai pubblicato. Questo servizio in ogni caso può rappresentare una facilitazione ed un automatizzazione in alcuni processi di crescita. Il numero massimo di likes acquistabili in una procedura si attesta a 5000.

Sconti e bonus ad ogni acquisto con monete virtuali:  questa piattaforma vanta una modalità piuttosto intelligente di fidelizzazione dei clienti, che ad ogni acquisto ricevono una serie di monete virtuali chiamate “cristalli” e riconoscibili sul sito per l’icona a forma di diamante, in base all’importo speso. Attraverso questi cristalli è possibile comprare come delle vere e proprie monete nuovi servizi, quindi usufruendo di uno sconto o di riscattare anche premi che periodicamente vengono offerti agli utenti registrati.

Garanzia di ripristino a 30 giorni: la piattaforma offre anche la possibilità di venire incontro agli utenti che potrebbero perdere sistematicamente una minima parte delle interazioni comprate, per via delle regole in continua evoluzione di Instagram, che non consentono un determinato numero di azioni alle pagine e questo potrebbe a volte portare all’eliminazione di alcuni profili internazionali utilizzati per strategie di crescita, ma niente paura, con la garanzia che il sito offre potrai essere coperto senza alcun problema.

Dopo aver visto le qualità principali della piattaforma consigliata, desideriamo elencarti le varie fasi che ti potranno portare all’acquisto di interazioni sul tuo profilo e i tuoi post in massima scioltezza ed autonomia, senza tralasciare alcun particolare.

Come comprare like Instagram per passo per passo senza errori

come comprare like instagram
Come comprare like Instagram – LumaMarketing.it

Errori frequenti, come superarli:

Profilo profilo privato:

Nonostante venga riportato in colore rosso su questa schermata che riporta all’attenzione all’impostare il profilo come pubblico, vi è la possibilità di incappare in una svista, facilmente evitabile. Quindi tutto ciò che va controllato, se già non ne si fosse a conoscenza, è lo stato di visibilità del proprio profilo, nelle impostazioni dedicate alla privacy su Instagram, così facendo potrai prevenire eventuali incomprensioni su un profilo non trovato per via della funzionalità privata.

Profilo non trovato per errori di digitazione:

Per poter ovviare all’eventualità del nome utente non inserito correttamente,  lo si può invece comodamente copiare direttamente da Instagram, incollandolo dall’applicazione al sito.

Prima fase – Inserisci il nome utente del tuo profilo Instagram:

Per prima cosa quando ti trovi sul sito di CompraSocial.me e selezioni la soluzione desiderata, cliccando l’icona del social network desiderato, avrai la possibilità di decidere il servizio di tuo gradimento, in questo caso i like. Cliccando su questa opzione apparirà la schermata classica che appare ad ogni possibile selezione, rappresentata da una barra che funge da regolatore per la quantità di mi piace voluti e soprattutto uno spazio bianco dove inserire il tuo nome utente o quello dell’account Instagram che venga preso in considerazione per la crescita di mi piace.

Seconda fase – Come selezionare la quantità di like e qual è una soluzione corretta:

Continuando sulla strada come comprare like Instagram, arriva il punto chiave di selezionare i mi piace desiderati potendoli aumentare a piacimento tramite la barra dedicata ben in vista, come precedentemente accennato, con un minimo di 50 mi piace.

Avendo il costo ben in vista potrai decidere a piacimento la quantità che desideri, noi ti consigliamo di sviluppare una strategia che si basi in primo luogo sulle tue attuali reali interazioni, non snaturando troppo visibilmente il numero di mi piace che di solito ricevi sui tuoi post e ancor di più ti consigliamo di acquistare una quantità prefissata costantemente, per simulare una crescita attiva consona, agendo così di pari passo anche per il numero dei seguaci della pagina, parlando a livello generale.

Chiaramente va citato che il costo dei servizi diminuisce man mano che la quantità di like richiesti all’agenzia aumenta, quindi valuta bene il giusto rapporto per la tua situazione specifica, con le informazioni che hai appena letto.

Terza fase – come procedere con l’acquisto e selezionare il post da far crescere:

Cliccando semplicemente sul pulsante dove viene esplicitato il “compra ora”, avendo compiuto le 2 precedenti fasi correttamente, verrai indirizzato sul profilo selezionato, che in ogni caso deve prima essere confermato, dando agli utenti un’ulteriore possibilità di sincerarsi della scelta giusta, e qui potrai scegliere il post che riceverà i like, con le tempistiche che puoi trovare sul sito che di solito rispecchiano esattamente la realtà dei fatti.

Quarta fase – Il metodo di pagamento:

Attualmente su CompraSocial.me è possibile fare acquisti come comprare like Instagram esclusivamente attraverso una carta di credito, poiché il processore di pagamento, estremamente sicuro, scelto dall’agenzia è Stripe. Non vi è quindi la possibilità di fare ordini attraverso Paypal o ApplePay, in ogni caso il servizio offre sicurezza elevata e garanzia ottime descritte in termini veramente specifici sul sito.

Quindi dovrai munirti di una normale carta di credito del circuito Visa o Mastercard per esempio per poter procedere con l’acquisto semplicemente verificando i tuoi dati di pagamento che soltanto tu, possessore della carta, puoi possedere, come qualsiasi altro normale pagamento online. Ovviamente l’importante è recuperare una carta di credito, anche se non fosse la tua, ma che qualcuno ti autorizzi ad usare, quindi che sia una persona maggiorenne, come di norma.

Quinta fase – Controlla lo stato del tuo ordine:

Una volta completato il pagamento potrai vedere in ogni momento, direttamente dal tuo profilo, lo stato di funzionalità dei tuoi acquisti, per sincerarti che ogni cosa sia stata fatta perfettamente. In questo modo potrai anche vedere se il tuo o i tuoi ordini possiedono ancora la garanzia che viene descritta specificatamente sul sito in base ai servizi e soprattutto vedere se l’ordine è attivo e non segnala alcun errore.

Se la piattaforma non segnala alcuna anomalia, allora nel giro di qualche ora riceverai tutti i like, come da copione. Ora descriveremo anche una possibile sesta fase, che si presenta soltanto potenziale ma non certa, ovvero quella di un possibile errore nell’ordine, altrimenti la quinta rappresenta l’ultima fase del processo su come comprare like Instagram.

Sesta fase – se l’ordine presenta un errore dopo aver controllato il suo stato:

Controllare lo stato dell’ordine è una pratica molto intelligente per non perdere mai tempo in qualsiasi tipo di servizio che si acquista online, anche in questo caso e se viene segnalato un errore, significa che le informazioni relative al profilo Instagram indicato nelle precedenti fasi sia sbagliato o ci sia un problema che può anche essere di altra natura, molto raramente.

In qualsiasi caso nella sesta fase non resta altro da fare che usufruire del servizio di assistenza del sito, di cui abbiamo fatto le lodi precedentemente a ragion veduta e riportare la problematica. Quando si contatta il servizio, sarebbe opportuno fornire tutti i dati necessari e corretti alla verifica per non rischiare di perdere altro tempo e proporre sin da subito il nome utente corretto e spiegando in maniera chiara e concisa quale sia il problema.

Le nostre conclusioni – Lumamarketing.it

Eccoci giunti al termine di questa guida su come comprare like Instagram dopo questo elenco minuzioso su ogni passo possibile che dovrai compiere per iniziare con la tua strategia di crescita social funzionale ed efficace.

Il nostro obiettivo è principalmente quello di portare contenuti di qualità ai nostri lettori e soprattutto molto chiari e semplici per poter usufruire attivamente di queste preziose informazioni, cosa che ci siamo prefissati con la stesura di questo articolo approfondito e che ci auguriamo di essere riusciti a svolgere per te che hai continuato la lettura e sei arrivato fino a questo punto.

Ti facciamo i nostri complimenti per la tua voglia di formarti ed informarti su questi argomenti, significa che sei sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato o stai scoprendo meglio il mondo dei social e delle possibilità di crescere esponenzialmente online attraverso strategie attive di marketing, per questo motivo ti invitiamo a visionare con cura tutti i contenuti che abbiamo portato e continuiamo a innovare qui sul nostro sito e ad utilizzare i servizi consigliati e già testati per te, ponendoti in una situazione privilegiata sin da subito e approfondendo gli argomenti in maniera pratica, la cosa veramente fondamentale.

Ti ringraziamo infine per l’attenta lettura e vogliamo mandarti un caloroso saluto e una buona continuazione sul sito e nell’attuazione della tua strategia di crescita su Instagram e non solo!

Domande Frequenti

É legale comprare follower Instagram?

Comprare follower è legale e non esiste alcuna legge che ti impedisca di utilizzare un servizio per acquistarli. É importante però che i metodi utilizzati dal servizio a cui ti affidi non violino il regolamento del social.

Comprare follower Instagram è sicuro?

Comprare follower Instagram è assolutamente sicuro se ci si affida a siti di qualità. L’importante è non cedere a servizi di BOT le proprie credenziali perché userebbero l’account al posto tuo e Instagram potrebbe bloccartelo. Acquistare i follower invece richiede soltanto il dare il proprio nome utente corretto.

Dove posso comprare follower Instagram italiani?

A questa domanda è possibile rispondere visitando il nostro articolo Dove comprare follower Instagram Italiani. Esistono diversi siti e diverse tipologie di servizi coi i quali puoi scegliere la quantità e la qualità di followers.

Qual è la quantità ideale di follower da comprare?

Dipende da vari fattori, per esempio dalla crescita reale che ha il tuo profilo, nel caso fosse bassa o inesistente, puoi adottare la strategia di comprare dai 100 ai 250 follower ogni settimana, crescendo così gradualmente e stimolando l’interazione reale degli utenti, mentre se hai già un discreto seguito e vuoi raggiungere un obiettivo prestabilito, puoi valutare di avere un approccio anche leggermente più aggressivo, ma riteniamo quella sia una quantità universalmente corretta per simulare ottimamente uno sviluppo del profilo.